Notizie e articoli
Lutto nel presbiterio
Don Fortunato Spinelli
Venerdì alle 10 la messa di commiato ad Ostiano
di Ufficio per le comunicazioni sociali
mer 09 agosto 2017

Il vescovo Marco, i vescovi emeriti Egidio e Roberto, con l’intero presbiterio diocesano e la comunità parrocchiale di Ostiano unitamente a tutti i familiari, annunciano nella fede del Signore Risorto la scomparsa di don Fortunato Spinelli parroco emerito di Governolo e di Revere e con fervida preghiera di suffragio lo affidano alla misericordia del Padre, facendo grata memoria per i sessant’anni di ministero pastorale a servizio della Chiesa mantovana.

La celebrazione eucaristica di commiato si terrà venerdì 11 agosto, alle ore 10.00, nella chiesa parrocchiale di Ostiano (CR).

Chi lo ha conosciuto più da vicino lo ricorda come uomo di preghiera e di profondo studio. A lui, tra le altre cose realizzate nella sua vita sacerdotale, si deve il anche restauro della bellissima chiesa di Revere per la quale si è speso senza riserve, nella convinzione che anche la bellezza dell'edificio sacro concorresse non poco a far sperimentare quella di Dio, specialmente nelle celebrazioni liturgiche.

Diocesi di Mantova Diocesi di Mantova
ELEMENTI CORRELATI

DIOCESI DI MANTOVA       Piazza Sordello 15 - 46100 Mantova - Tel 0376/319511 - Fax 0376/224740 - info@diocesidimantova.it - diocesidimantova@pec.it