Notizie e articoli
Parrocchia di Solferino
La Bibbia raccontata da Cevoli
Già disponibili i biglietti per lo spettacolo
di Ufficio per le comunicazioni sociali
ven 18 agosto 2017

L’ACEC- sale della comunità di Mantova, Il centro diocesano di pastorale giovanile, il Comitato Zonale Anspi di Mantova e la Parrocchia di Solferino sono lieti di ospitare lo spettacolo di Paolo Cevoli nella bellissima cornice di piazza Castello a Solferino venerdì 8 settembre alle ore 21.00.
La proposta si inserisce in un percorso di avvicinamento al teatro di comunità avviato da alcuni anni nella parrocchia di Solferino e che ha visto la partecipazione di un sempre maggior numero di persone coinvolte. Dopo “La penultima cena” stavolta lo spettacolo è dedicato alla Bibbia. Quando gli domandiamo perché ha scelto la Bibbia come tema ci risponde così: < Mi piace raccontare storie che parlino di noi e la Bibbia ne è piena. Certi personaggi sono un po’ lo specchio di me e di te. La Bibbia racconta l’uomo e la donna di sempre, e racconta dell'amicizia di Dio con ciascuno di noi>.
Gli organizzatori consigliano di provvedere all’ acquisto dei biglietti in anticipo. Per i gruppi parrocchiali e i giovani ci si può rivolgere direttamente all’ufficio di pastorale giovanile mandando mail a pastoralegiovanile@diocesidimantova.it. Prevendita biglietti anche preso la parrocchia di Solferino

Info 3487927538
Prevendite:
- Farmacia Zecchi, Via XXIV Giugno Solferino
- Special Market Remo & Rosa, Via Ossario 37 Solferino.
- Parrocchia San Pio X Mantova, Via Don Luigi Sturzo N°22
- Parrocchia di San Giorgio di Mantova, Piazza San Giorgio N°2

Diocesi di Mantova Diocesi di Mantova
ELEMENTI CORRELATI