Notizie

Sito diocesano

Aiutaci a migliorare

Un breve questionario per raccogliere le opinioni degli utenti

Redazione
C:\fakepath\sito questionario.jpg

La storia di questi ultimi anni ci ha fermamente convinti di quanto il sito rappresenti uno strumento di comunione e di servizio prezioso per la nostra diocesi.

In questi anni, anche grazie alle segnalazioni critiche di molti utenti, il portale è stato modificato diverse volte, per rispondere sempre più ai bisogni che andavano emergendo e alla vitalità stessa delle nostre comunità. 

Così, all’interno del processo sinodale che stiamo vivendo, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di chiedere a tutti gli utenti del sito di dirci la loro, per capire ciò che funziona e serve, e per cambiare e migliorare quello che invece risulta inutile o faticoso. 

Abbiamo quindi formulato un breve questionario, con alcune domande che ci aiuteranno a capire cosa poter migliorare. 

La compilazione del questionario è un atto di partecipazione che comporterà solo di regalare un paio di minuti del vostro tempo. Le vostre risposte saranno molto preziose per il nostro servizio. 
Il nostro obiettivo è di raccogliere un numero consistente di risposte entro il mese di gennaio, affinché poi possiamo prenderci il tempo per valutarle e, insieme ai nostri informatici, immaginare eventuali passi da compiere. 


Il questionario è compilabile online a questo link.

Grazie da ora per la vostra collaborazione e partecipazione.

Diocesi di Mantova
Diocesi di Mantova