Notizie e approfondimenti

Nuova Evangelizzazione

Al via il Corso Nuova Vita

I locali del Centro Pastorale di Rivalta ospitano il ritiro aperto a tutti dal 6 all'8 ottobre

s.andrea copia.png

Un'esperienza di rinnovamento di fede attraverso l'incontro con gli altri e con Dio. Questo l'obiettivo che si pone il Corso Nuova Vita, un ritiro organizzato dal Servizio per le forme di nuova evangelizzazione presso i locali del Centro Pastorale di Rivalta dal 6 all'8 ottobre.

Fa parte di una serie di percorsi - 25 in tutto - proposti dalla Scuola di evangelizzazione Sant'Andrea, pubblicati anche dalle Paoline, ed è rivolto a tutti, in particolare per la scelta di metodologia  che cerca di coinvolgere senza tuttavia essere invadente.

Il Centro Pastorale di Rivalta è ben felice di ospitare quest'occasione di incontro, permettendo così di creare un ponte tra il mondo dell'evangelizzazione, spesso affidato ai movimenti, e strutture più organizzate e complesse come le parrocchie, che potrebbero così trovare uno stimolo per autogenerarsi e ri-motivarsi.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando l'apposito modulo.

documenti