Anno pastorale corrente

Al via la Settimana della Chiesa mantovana

Lunedì 9 la serata introduttiva in Duomo, anche in diretta su YouTube

C:\fakepath\duomo persone ragazzi.jpg

Dopo il primo annuncio, che verrà dato domenica 8 settembre durante le messe nelle comunità, la Settimana della Chiesa mantovana entrerà nel vivo lunedì 9, dalle ore 20.30 in Cattedrale, con una relazione dal titolo "Ed ecco, è cosa molto buona". Gli sposi Pierluigi e Gabriella Proietti introdurranno l'assemblea al tema dell'anno pastorale, che riguarderà la sponsalità, la vita della coppia, come incarnazione dell'amore di Dio per tutti noi.

Chi non potrà essere presente in Duomo avrà la possibilità di seguire la serata in diretta streaming, collegandosi al canale YouTube della Diocesi.

Chi seguirà da Internet potrà unirsi alla preghiera scaricando il libretto che verrà utilizzato in Cattedrale (qui sotto negli allegati).

Numerosi gli appuntamenti in programma nei giorni successivi, descritti nel dettaglio all'interno del Calendario presente sul sito.

In un breve video don Gianni Grandi, vicario episcopale per la pastorale, racconta il senso, il tema e gli appuntamenti principali della Settimana:

documenti

Libretto preghiera 9.09.2019