Notizie e approfondimenti

Pastorale Giovanile e Vocazionale

Alle querce di Mamre

Cinque giorni di esercizi spirituali per i giovani guidati dal vescovo Marco

C:\fakepath\querce_mamre 18-post FB.jpg

Anche quest'anno il vescovo Marco guiderà Alle querce di Mamre, la proposta estiva di esercizi spirituali dedicata ai giovani di età compresa tra i diciannove e i trentacinque anni.

A Villa Albarè, in provincia di Verona, dal 15 al 19 agosto la Comunità Shalom accoglierà un gruppo di giovani della nostra Diocesi per cinque giorni dedicati alla meditazione e alla preghiera. Già lo scorso anno la proposta aveva suscitato un grande interesse concretizzatosi in un centinaio di iscritti, alcuni anche provenienti dalle diocesi limitrofe.

Per partecipare all'edizione 2018 è sufficiente compilare il modulo di iscrizione in allegato e inviarlo per email a pastoralegiovanile@diocesidimantova.it.

Alle querce di Mamre si colloca in un percorso più ampio, che vedrà seguire un'esperienza aperta a tutti e che ha già raggiunto il tetto massimo di iscrizioni.

documenti

Modulo di iscrizione