Cammino Neocatecumenale

Catechesi per gli adulti

In san Gervasio un nuovo ciclo di incontri di approfondimento

santi_gervasio_e_protasio.jpg

La buona notizia che ogni uomo ha diritto di ricevere è: Dio ti ama.

Dal 27 ottobre per chiunque senta la necessità di approfondire la propria fede cristiana, anche e soprattutto in questo periodo di grande incertezza, se non di paura, sarà possibile seguire le catechesi per adulti che si terranno ogni martedì e venerdì a Mantova presso la Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio, tenute dal Cammino Neocatecumenale e sostenute dall'incoraggiamento del Santo Padre.

Già San Giovanni Paolo II nel 1990 dichiarò: "riconosco il Cammino Neocatecumenale come un itinerario di formazione cattolica, valida per la società e per i tempi odierni."

Non è necessaria l'iscrizione, basta accedere alla chiesa alle ore 21 nei giorni indicati.
Si assicura il rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione anti-Covid.

Per ogni informazione è possibile telefonare al 3391309443.