Pastorale Giovanile Vocazionale

Ci sono anch'io

Materiale per gli educatori dei ragazzi dodici-quattordici anni

C:\fakepath\cisonositopiu.jpg

È in preparazione un nuovo sussidio rivolto a tutti gli educatori ed educatrici (o catechisti) dei ragazzi della fascia d'età che va dai dodici ai quattordici anni. Vuole essere una traccia, uno stimolo per preparare il percorso dell'anno, così come si potrà fare. Sarà offerto "a pacchetti" con una programmazione periodica da qui fino all'estate.

Questo progetto nasce in collaborazione con l'Ufficio Catechistico e vede il coinvolgimento di alcuni animatori, catechiste e genitori. Il primo pacchetto sarà disponibile ONLINE da martedì 27 OTTOBRE nella sezione Pastorale Giovanile Vocazionale del sito.

Nelle prossime settimane saranno presentati altri tre progetti, per i ragazzi più grandi e per i giovani.