Notizie e approfondimenti

Pre-adolescenti

Come for Live

Al via i laboratori per i catechisti e gli animatori dei ragazzi delle medie

logo pre ado taglio.jpg

L'Ufficio Catechistico, l'Ufficio Liturgico e il settore preadolescenti del Centro di Pastorale Giovanile lanciano un'iniziativa frutto di cooperazione e obiettivi condivisi: un laboratorio per riflettere sul Sacramento della Confermazione come dono, secondo le indicazioni del vescovo Marco.

Sono in programma tre serate in tre zone diverse della diocesi, per facilitare la partecipazione del maggior numero possibile di interessati.

L'invito è rivolto ai catechisti e agli animatori dei ragazzi delle medie.

Il calendario prevede un incontro a Castel Goffredo mercoledì 3 ottobre, uno a San Giorgio mercoledì 10 ottobre e uno a Quistello giovedì 11 ottobre.

L'iniziativa rientra tra le proposte della Pastorale Giovanile volte ad accompagnare i preadolescenti e i loro educatori nel cammino della Fede.