">

Notizie e approfondimenti

Informazione

Con «La Cittadella» tutte le notizie della diocesi

Il giornale esce ogni domenica con Avvenire: disponibili varie forme di abbonamento

C:\fakepath\IMG_20181218_113640.jpg

Dal luglio 1945, "La Cittadella" è il giornale dei cattolici mantovani, che racconta la vita della Chiesa locale e offre uno sguardo sui temi sociali più urgenti. Questo doppio sguardo sul territorio locale è emerso ancora più forte dopo la scelta editoriale avvenuta a marzo 2017, quando il settimanale è diventato supplemento dell'edizione domenicale di "Avvenire", il quotidiano nazionale della Conferenza episcopale italiana. In questo modo, i lettori hanno tra le proprie mani non uno, bensì due giornali, strumenti di comunicazione che offrono una chiave di lettura approfondita e di assoluta qualità dei fatti che accadono a livello locale e globale

"La Cittadella" è un giornale che non può mancare nelle parrocchie e nelle case di tutti i mantovani che hanno a cuore la vita della diocesi e della propria comunità. L'abbonamento annuale costa 50 euro e consente di ricevere, tutte le settimane, il settimanale insieme alla copia domenicale di "Avvenire". Per rispondere a varie esigenze, sono previste diverse forme di consegna: la più classica è quella a domicilio, attraverso il servizio postale, il lunedì. Chi invece non vuole aspettare può ritirare "La Cittadella" la domenica direttamente in edicola, attraverso il relativo coupon. Un modo semplice e comodo per poter leggere il settimanale diocesano in tutta tranquillità a casa, magari al rientro dalla Messa. Ogni abbonamento prevede anche la possibilità, senza costi aggiuntivi, di leggere il giornale in versione digitale, attraverso smartphone, tablet e computer. Dispositivi diversi per garantire a tutti di avere il proprio settimanale con sè in ogni parte del mondo. Per rinnovare l'abbonamento o acquistarne uno nuovo, è necessario chiamare il numero verde 800.820084.