Notizie e approfondimenti

Pastorale giovanile

conTEsto | il male può essere trasformato in bene

​ Il primo contest artistico della PGV per il tempo libero

C:\fakepath\conTEsto.jpg

In questo periodo di calma forzata e di lontananza gli uni dagli altri, perché non farci sentire online con ciò che di bello abbiamo, con le nostre abilità?
Il nostro Vescovo Marco chiede ai giovani di dire a gran voce che il male può essere trasformato in bene.
Facciamolo con tutta la nostra creatività!

Hai a disposizione 15 secondi per fare un video dove “interpreti” (con quello che sai fare) l’invito del vescovo. Poi postalo sul tuo profilo social con l’hashtag #conTEsto.
Non vuoi fare un video? Vanno benissimo foto, audio, altro! Puoi usare tutti i filtri che vuoi e mandare il video alla velocità che vuoi o soltanto postare delle foto. Puoi usare tutto: canzoni, testi, oggetti…l’importante è che sia una cosa tua!

Ogni settimana un gruppo di esperti premierà il video più creativo e che esprime al meglio questa speranza, e il 10 Maggio, al #pARTygrest, avremo il vincitore finale.

Attenzione alcune regole:
- Il video può essere velocizzato ma non deve superare i 15 secondi.
- Devi pubblicare sul tuo profilo e poi verrà ri-condiviso da noi. Il tuo profilo deve essere aperto per permettere a noi di ricondividere. Solo i filmati condivisi dalle pagine social di pARTygrest saranno in gara.
- Saranno scartati i filmati considerati non idonei all’iniziativa.
- Usa solo l’hashtag #conTEsto (occhio alle maiuscole).
- Ricorda di taggare la pagina Facebook o il profilo Instagram @partygrest, così possiamo interagire con te.
- Devi essere solo o ad un metro di distanza l’uno dall’altro. Potranno essere presenti più persone ma non radunate nello stesso luogo! E lavati le mani prima di pubblicare!
- All’interno del video deve apparire lo slogan “IL MALE PUÒ ESSERE TRASFORMATO IN BENE”
- Ogni settimana puoi essere premiato, ma il big premio è solo al #pARTygrest del 10 Maggio (salvo annullamenti)

documenti

conTEsto_regolamento