Don Roberto Rezza ...

">

Vita diocesana

Cura pastorale delle comunità

Le recenti nomine del vescovo Marco che saranno in vigore dal mese di settembre

C:\fakepath\prete chiesa.jpg

Riportiamo le nomine apparse domenica 13 giugno sul settimanale diocesano "La Cittadella", in uscita come dorso domenicale di Avvenire.

Don Roberto Rezzaghi parroco anche di San Giuseppe Artigiano, in città.
Don Matteo Sisti, vicario parrocchiale anche di San Giuseppe Artigiano.
Don Franco Bianchi, presbitero collaboratore di San Pio X e San Giuseppe Artigiano.
Don Andrea Barbieri parroco di Campitello, Marcaria, Cesole, Canicossa, Scorzarolo, San Michele in Bosco, Casatico, Cizzolo e moderatore della locale Unità pastorale.
Don Gianni Alessandria, don Angiolino Rocco, don Giuseppe Frittoli, don Walter Mariani: presbiteri collaboratori dell’UP 5 nel Vicariato Foraneo “S. Famiglia di Nazaret”; diacono Costantino Zanazzi a servizio della stessa U.P.
Don Giampaolo Ferri parroco anche di Carbonara di Po, Bonizzo, Borgofranco sul Po.
Don Daniele Bighi parroco anche di Villimpenta e Pradello.
Don Alberto Bertozzi collaboratore anche di Villimpenta e Pradello.
Don Nelson Furghieri Rettore del Santuario di San Luigi Gonzaga e presbitero collaboratore di Castiglione delle Stiviere.
Don Franco Magnani collaboratore festivo del santuario di San Luigi Gonzaga e dell’UP Aloisiana.
Addetti al ministero delle confessioni nel Santuario di San Luigi: i sacerdoti in ministero a Castiglione, don Dino Mezzani, don Enrico Castiglioni e padre Luigi Marcolongo in qualità di esorcista.
Don Alessandro Franzoni in servizio ai senza fissa dimora presso la diocesi di Milano.
Don Enrico Castiglioni collaboratore della Unità Pastorale di Goito con residenza a Volta Mantovana.
Don Egidio Faglioni collaboratore residente di Asola.
Don Gianni Nobis parroco di Sustinente e Sacchetta.
Don Lucio Poltronieri collaboratore dell’UP 6 Vicariato foraneo S. Pio X, con residenza a Cadè.
Don Francesco Freddi diacono in servizio presso le parrocchie di S. Giorgio e Villanova Maiardina.