Lutto nel presbiterio

E' tornato alla casa del Padre

L'omelia pronunciata dal vescovo Marco nelle esequie di questa mattina

C:\fakepath\CristoRisorto Chiampo.jpg

La sera del 23 agosto don Gianni Grandi, dopo una breve malattia, è tornato alla Casa del Padre.

Nato ad Ospitaletto di Marcaria nel 1955 si era laureato in filosofia a Bologna. Nel suo ministero ricoprì diversi incarichi, tra i quali quello di vicario parrocchiale di San Barnaba, direttore del centro diocesano di pastorale giovanile, rettore del Seminario, parroco di Frassino prima e di San Giorgio attualmente. Dal 2019 ricopriva anche l’incarico di Vicario Episcopale per la pastorale.

Le esequie, presiedute dal vescovo Marco, si sonno celebrate giovedì 26 alle 10.00 in sant’Andrea

Qui sotto è possibile trovare il testo dell'omelia pronunciata dal vescovo Marco e un video di alcuni momenti della celebrazione.

documenti