Preghiera

"Effatà"

Cammino di consolazione per quanti sono in momenti di difficoltà spirituale

C:\fakepath\effata.jpg

Per aiutare quanti si trovano a vivere momenti di disagio dell'anima, fatica del vivere, sofferenze fisiche e spirituali, la diocesi propone un cammino comunitario.
Gli appuntamenti sono previsti ogni primo mercoledì del mese, precisamente il 1 settembre, il 6 ottobre, il 3 novembre e il 1 dicembre in sant'Andrea a Mantova dalle ore 21.00.

Il programma prevede:

20.00 possibilità di accostarsi al sacramento della riconciliazione
20.30: recita del Santo Rosario

21.00 Celebrazione dell'Eucaristia concelebrata dagli esorcisti diocesani a cui segue adorazione Eucaristica con preghiere di consolazione
Infine, dopo l'invocazione dello Spirito Santo sull'assemblea, la benedizione dei Sacramentali e la Benedizione Eucaristica.

L'animazione musicale e del canto è in collaborazione con il Rinnovamento nello Spirito Santo di Mantova.