Pastorale giovanile

​Effetto WOW

Le foto della grande festa di ragazzi e adolescenti

effetto wow__23.jpg

Domenica 26 giugno a Mantova, presso il campo sportivo dell'oratorio di Te Brunetti, si è svolta la grande festa conclusiva di Effetto Wow: una giornata dedicata ai partecipanti del percorso Effetto Wow (ragazzi tra i 15 e 17 anni), ma anche a tutti gli adolescenti alle prese con i Grest e al gruppo che ha vissuto l'esperienza di cammino KM-Zero, circa 500 in tutto.

Tema della giornata le emozioni, vissute attraverso animazioni, giochi, sfide e colori. Inoltre le sfide finali dei tornei di calcio e pallavolo e le votazioni dei video più belli del percorso Effetto Wow.
La cena è stata accompagnata dalle testimonianze di giovani che hanno vissuto o stanno vivendo sulla propria pelle forti emozioni. Per concludere, un momento di festa e musica.

Su La Cittadella in edicola domenica 3 luglio con Avvenire il racconto completo della giornata.