Notizie e approfondimenti

Informarsi on line

Giornalismo di qualità accessibile a tutti

'Avvenire' e 'La Cittadella' gratuiti fino al 3 aprile

C:\fakepath\giornalismo-trend-2017-620x413.jpg

Importante iniziativa del quotidiano 'Avvenire': per permettere a tutti di accedere ad un'informazione di qualità, per tutta la durata dell'emergenza nazionale si potrà sfogliare gratuitamente l'edizione digitale del quotidiano, e quindi anche de 'La Cittadella', che esce ogni domenica con 'Avvenire'. Si può avere accesso al servizio andando sul sito avvenire.it e cliccando sull'apposito box ("Avvenire apre l'informazione per isolare il virus. Clicca e accedi gratis all'edizione digitale") che si trova nella colonna di destra. Dopodichè è sufficiente registrarsi, inserendo una mail e una password personale.

Domenica 22 marzo 'La Cittadella' dedicherà ancora ampio spazio all'emergenza sanitaria, con approfondimenti sulla situazione delle persone più fragili, come anziani e disabili (grazie anche al contributo del dott. Renato Bottura, medico geriatra), sulle difficoltà degli studenti che devono prepararsi agli esami di maturità, e con la prima puntata di un 'viaggio' virtuale nelle nostre parrocchie in cui, iniziando dall'alto mantovano, don Giovanni Telò racconterà come sacerdoti e fedeli stanno vivendo l'emergenza.

Non mancherà una pagina dedicata al discorso che il vescovo tradizionalmente rivolge alla città nella festa del patrono Sant'Anselmo.