Pastorale giovanile

I doni per vincere la paura

Videocatechesi e dirette di preghiera fino a Pentecoste

C:\fakepath\spirito santo colomba.jpg

In questo tempo tra la Pasqua e la Pentecoste il Centro diocesano di pastorale giovanile propone un itinerario - pensato in particolare per i ragazzi dai 17 anni in su - alla riscoperta dei doni dello Spirito Santo.

Ogni lunedì sui social della PGV - Facebook e Instagram - verrà pubblicata una breve videocatechesi, a cura di don Manuel Beltrami, su ognuno dei doni dello Spirito.

Inoltre ogni mercoledì e domenica un momento di preghiera e meditazione sulle letture della domenica in diretta su Zoom; ID e PASSWORD per accedere al collegamento saranno indicate ogni volta sempre sui social.

Il percorso culminerà nella veglia di Pentecoste, che si terrà sabato 30 maggio in diretta streaming dalla Cappella del Seminario (orari e modalità saranno comunicati a breve).