Castiglione delle Stiviere

Il Santuario di San Luigi Gonzaga online

Un nuovo sito, ricco di contenuti accessibili per i pellegrini

C:\fakepath\sito santuario san luigi.jpg

È online da pochi giorni il nuovo sito del Santuario di San Luigi Gonzaga di Castiglione delle Stiviere, completamente rivisto sia nella grafica che nei contenuti, per rispondere alle esigenze dei numerosi pellegrini legati alla venerazione del Santo castiglionese.

Il nuovo portale - realizzato grazie al contributo e all'impegno di presbiteri e operatori pastorali della zona - riporta tutte le informazioni utili sia per chi vuole recarsi al Santuario, sia per coloro che volessero ripercorrere le orme di San Luigi Gonzaga anche nei luoghi limitrofi, sul territorio di Castiglione.

Per migliorare l'accessibilità il sito è stato inoltre realizzato in più lingue (oltre all'italiano, anche inglese e tedesco), a beneficio dei tanti devoti e pellegrini provenienti anche dall'estero.