Notizie e approfondimenti

Proposte di fede

"In cielo e sulla terra"

Pellegrinaggio dei giovani in Terra Santa.

C:\fakepath\terra santa giovani.jpg

Camminare per la Terra Santa è un’esperienza unica nella vita. Per questo motivo la diocesi organizza un pellegrinaggio nei luoghi sorgivi del cristianesimo dal 12 al 21 agosto 2020. La proposta è pensata per giovani dai 18 ai 35 anni e sarà guidata dall’equipe diocesana per la pastorale giovanile e vocazionale.

“Saranno dieci giorni intensi e indimenticabili – così ci dice don Fabio Scutteri, direttore del Centro diocesano di pastorale giovanile – nei quali i ragazzi avranno possibilità non solo di visitare i luoghi più conosciuti della vita di Gesù, ma anche di vivere un’intensa esperienza di fraternità e di Chiesa. Molti giovani sono sinceramente alla ricerca di Dio e domandano alla Chiesa di accompagnarli in questa loro ricerca”.

Tra pochi giorni si apriranno le iscrizioni, per le quali occorrerà contattare direttamente il centro diocesano di Pastorale giovanile anche attraverso i social nei quali è presente.