Anno pastorale corrente

Quaresima

Liberare i sensi

I venerdì di digiuno e parola con il vescovo Marco

C:\fakepath\duomo parola.jpg

Torna anche in questa Quaresima il seguito appuntamento dei venerdì in Cattedrale a Mantova con le catechesi di 'Digiuno e Parola' tenute dal vescovo Marco, occasione offerta a tutti per praticare il digiuno e dedicare contemporaneamente un tempo alla preghiera.

Quest'anno il filo conduttore - 'Liberare i sensi' - verrà declinato in cinque incontri, ciascuno dei quali sarà dedicato ad un modo di percepire la realtà:

- 15 marzo: Recuperare l'udito

- 22 marzo: Aprire la vista

- 29 marzo: Imprimere l'olfatto

-   5 aprile: Riscoprire il tatto

- 12 aprile: Ritornare al gusto

L'appuntamento è per il momento solitamente dedicato alla pausa pranzo, dalle 13 alle 14.

Chi non potrà essere fisicamente presente in Duomo avrà l'opportunità di seguire ogni evento in diretta sul canale YouTube della Diocesi. E' possibile iscriversi fin d'ora al canale, per restare in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti.

documenti