Mese di maggio alle Grazie

Domenica 8 maggio la benedizione delle mamme

C:\fakepath\Grazie-Tramonto.jpg

Al Santuario delle Grazie il mese di maggio, dedicato a Maria, sarà ricco di appuntamenti.

Ogni giorno, per tutto il mese, alle 17.30  in Santuario verrà recitato il Rosario meditato.

Domenica 8 maggio, festa della mamma, alla messa delle ore 11 sono invitate in particolare le mamme che hanno partorito o partoriranno nel corrente anno, con una benedizione particolare per loro e i loro figli.

Domenica 15 maggio inizierà un nuovo appuntamento mensile, che si rinnoverà la terza domenica di ogni mese: nella Messa vespertina si terrà la Messa delle Famiglie, con un’intenzione particolare di preghiera per quelle che attraversano un periodo di crisi o di difficoltà.

Domenica 29 maggio alla S. Messa delle ore 11,00 sono invitati i ciclisti che si recano al Santuario, con una benedizione particolare per loro.

Inoltre ogni primo giovedì del mese alle ore 20,30 si terrà la Preghiera di Adorazione Eucaristica e del Rosario per le vocazioni al matrimonio, alla vita consacrata e al ministero sacerdotale.

Ogni primo sabato del mese alle ore 11 celebrazione della Messa del Gruppo mariano "Apostoli del mio cuore", al quale si può aggiungere liberamente chi vuole, preceduta dalla recita del Rosario.