Vita diocesana

Nomine vescovili

I nuovi incarichi affidati dal vescovo ai sacerdoti diocesani

C:\fakepath\preti in duomo.jpg

Il vescovo Marco, all’interno del governo pastorale della Diocesi, ha ritenuto necessario operare dei cambiamenti che riguardano la vita delle comunità cristiane. Di seguito le prime nomine, a cui ne seguiranno altre nelle prossime settimane.

Don Manuel Beltrami è stato nominato parroco di San Giorgio e Villanova Maiardina, coordinatore della relativa UP e padre spirituale del Seminario vescovile.

Don Lorenzo Rossi, rettore del Seminario, sarà suo collaboratore nelle parrocchie di San Giorgio e Villanova Maiardina.
Don Fabio Montini diventa parroco di Redondesco, Mariana, San Fermo e referente per la pastorale giovanile della UP "Beata Vergine Maria ai Campi Bonelli".
Don Daniele Stanghellini sarà amministratore parrocchiale di Ponti sul Mincio e collaboratore per la pastorale giovanile delle parrocchie di Monzambano e Castellaro Lagusello.
Don Marco Cerutti nominato parroco di Moglia, Bondanello e Galvagnina.

Don Alberto Ferrari, ora parroco di Moglia, diventa rettore del santuario diocesano di Pellaloco e collaboratore nella UP di Roverbella.
Don Nicola Ballarini sarà parroco di Frassino e Formigosa, e don Massimo Mattioli suo collaboratore.
Don Jonathan Guicciardi è nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie di Asola, Barchi, Gazzuoli, Casalromano e Fontanella Grazioli.
Don Marco Sbravati diviene collaboratore nella UP di Goito, con residenza a Solarolo.
Don Rino Vagliani collaboratore nelle parrocchie di Canneto, Acquanegra e Mosio, con residenza ad Acquanegra.
Don Alessio Menegardo collaboratore nella UP "S. Martino", con residenza a Piubega.