Anno pastorale corrente

Partecipazione

Questionario sulla Settimana 2019

Dai la tua opinione sugli appuntamenti di quest'anno

C:\fakepath\settimana 2019 duomo 2.jpg

Quest'anno, per la prima volta, chi ha partecipato agli appuntamenti della Settimana della Chiesa mantovana è chiamato ad esprimere una valutazione su quanto ha vissuto dall'8 al 15 settembre scorsi.

E' possibile farlo compilando un brevissimo questionario, che permetterà alla segreteria pastorale di capire come sono stati percepiti i diversi momenti della Settimana, e raccogliere opinioni e suggerimenti utili per il futuro.

Sarebbe bello e importante che tutti coloro che hanno partecipato potessero dedicare cinque minuti del loro tempo per dare la loro opinione, che ci aiuterà a camminare sempre meglio come Chiesa e come discepoli.

Il questionario si trova on line a questo link, accessibile anche dalla home page del sito diocesano nella sezione 'Anno pastorale in corso'.

Grazie fin d'ora a chi vorrà contribuire.