Notizie e approfondimenti

Notizie e approfondimenti

Mantova per la Pace

​Rompiamo il silenzio sul dramma dell'Africa

Mantova - Sala delle Capriate

padre-alex-zanotelli.jpg

La rete di Associazioni Mantova per la Pace organizza nella serata di lunedì 2 ottobre, dalle ore 20:30 alle 22:30, presso la sala della Capriate (dietro la Basilica di Sant'andrea), una conferenza-incontro con Padre Alex Zanotelli.

Tema dell'incontro "ROMPIAMO IL SILENZIO SUL DRAMMA DELL'AFRICA", guerre, regimi dittatoriali, corruzione, risorse rubate agli africani, disastri climatici, povertà estrema, milioni di persone a rischio fame. L'ingresso alla serata è libero.

Le associazioni aderenti alla Rete Mantova per la pace: Emergency, Arci provinciale, centro Bruno Cavalletto, Ethics Expo, Libera, Movimento non violento, Namaste Ostiglia, Officina dell'intercultura, rete degli insegnanti la Pace ci Piace, Università Verde Pietro Toesca, banca etica Mantova; in collaborazione con Amnesty International gruppo 79, Acli provinciale, Agesci zona di Mantova, Anpi provinciale, Caritas della diocesi di Mantova, Auser provinciale, gruppo in silenzio per la pace Mantova, libertà e giustizia Mantova.



Diocesi di Mantova
Diocesi di Mantova