Notizie e approfondimenti

Concorso nazionale

TuttixTutti

Le parrocchie possono partecipare con progetti di solidarietà

C:\fakepath\img TuttixTutti 2019.jpg

TuttixTutti è il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie e giunto alla nona edizione, che ha preso il via il 1° febbraio.

Il concorso, atteso e apprezzato da tutte le parrocchie italiane, ha permesso in 8 anni di storia di realizzare importanti progetti di utilità sociale sull'intero territorio nazionale.

Ogni parrocchia potrà partecipare iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro informativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° febbraio al 31 maggio 2019.

In allegato alcuni materiali utili, reperibili anche sul sito www.tuttixtutti.it, insieme a tutte le informazioni.

La proclamazione dei vincitori avverrà il 30 giugno tramite la pubblicazione sul sito.

documenti