Un cammino per diventare figli

Proposte quaresimali dell'Unità Pastorale Aloisiana

C:\fakepath\eremo Ghisiola.jpg

L’Unità Pastorale Aloisiana, con la collaborazione del Punto Giovani diocesano con sede presso l’eremo della Ghisiola di Castiglione, ha predisposto una serie di iniziative per arricchire l’itinerario quaresimale dei giovani.

Il percorso Un cammino per diventare figli intende accompagnare in particolare i giovani e gli educatori dell’unità pastorale ad una riscoperta della personale condizione di figliolanza divina.

A partire dal 26 febbraio si terranno quattro appuntamenti presso la chiesa del quartiere Belvedere, ogni venerdì alle 20,00. Oltre all’ascolto di brani della Passione ed a momenti di preghiera, durante gli incontri saranno disponibili preti e suore per un dialogo personale.
Domenica 28 marzo presso l’eremo della Ghisiola il rito della Via Crucis.
Sabato 3 aprile alle 9 presso l’oratorio Castello una catechesi seguita da un momento di condivisione.

Da sabato 27 febbraio presso l’eremo della Ghisiola riprende inoltre il percorso sulle 10 parole, interrotto per alcuni mesi a causa dell’emergenza sanitaria, salvo nuove e diverse disposizioni in materia di contenimento dei contagi. Gli incontri si terranno dalle ore 18,00.

Per informazioni e iscrizioni: puntogiovanighisiola@gmail.com.