​U.N.I.T.A.L.S.I​.

"Vogliamo ripartire"

Due proposte di pellegrinaggio a Loreto e Lourdes

C:\fakepath\lourdes giovani.jpg

La sottosezione di Mantova dell’UNITALSI promuove due pellegrinaggi a Loreto e Lourdes.

Quello verso la Santa Casa di Loreto sarà dal 27 al 30 agosto, in autobus da Mantova.

Per Lourdes sono previste invece due possibilità:

- dal 10 al 16 ottobre da Mantova in autobus;

- dal 11 al 15 ottobre in aereo da Bergamo.

Entrambi i pellegrinaggi partiranno nella massima sicurezza, e anche le persone disabili potranno viaggiare comodamente.

"L’UNITALSI vuole ripartire", afferma il presidente Luciano Benatti. "Questo periodo di fermo obbligato ha messo a dura prova la nostra organizzazione, e principalmente i nostri affezionati ammalati e anziani, che nella nostra associazione hanno sempre trovato amicizia e comprensione".

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria della sottosezione mantovana in via Semeghini Defendi 8 (Te Brunetti) a Mantova.

La sede è aperta il mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30. Telefono 366 4023197 – 335294705. Indirizzo mail:  mantova@unitalsilombarda.it

documenti