Centro pastorale

STOconTE

Attività e proposte per gli adolescenti

Pastorale giovanile e vocazionale

C:\fakepath\logoEstateADO.jpg

COSA FACCIO CON GLI ADOLESCENTI QUEST'ESTATE?

STOconTe è la proposta della Diocesi di Mantova... anzi, le proposte!

1) STOconTe - TOgetHERE
Durante l'anno tieni un gruppo di ragazzi e vuoi continuare a camminare quest'estate? Ogni mese esce un pacchetto flessibile che puoi usare col tuo gruppo. Se ti iscrivi possiamo seguirti passo passo e mandarti alcuni materiali per completare il tutto.
ISCRIZIONE: form Google

2) STOconTE - Tu eD io
Hai visto che qualcuno dei tuoi ragazzi ha una sete… come dire? Diversa? Iscriviti a questa proposta e diventa il suo coach spirituale. Per tutta l'estate ti forniremo del materiale e degli spunti da condividere con lui o con lei e magari ci ritroveremo online con tutti quelli che hanno aderito.
ISCRIZIONE: form Google

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trovate su Spotify, sugli altri store digitali e YouTube una canzone realizzata da PGV e Seminario pensata come coronamento del nostro percorso estivo. Si chiama, appunto, "Sto con Te" (Seminario di Mantova) e trovate l'audio e gli accordi per chitarra nei documenti in fondo alla pagina.

documenti