Visita pastorale

Inizia la visita pastorale del vescovo Marco alle comunità della diocesi, con un primo giro di incontri tra i mesi di aprile e maggio. Nella lettera del vicario episcopale per la pastorale trovate i dettagli.
Ci piace pensare che la visita possa diventare l’ennesima occasione per conoscere meglio la nostra diocesi.
Le parrocchie che costituiscono le 29 unità pastorali sono il segno di una storia viva che custodisce il “tesoro” del Vangelo e lo trasmette alle nuove generazioni. Con originalità e anche coraggiose scelte pastorali.
Questa sezione proverà ad accompagnare l’esperienza peregrinante del vescovo Marco in tutte le nostre unità pastorali, raccontandoci sogni, speranze, momenti di comunità. Abbiamo realizzato anche delle semplici cartine, per localizzare più facilmente la collocazione geografica all’interno della diocesi.

LETTERA DI INDIZIONE
SCHEDE OPERATIVE