Appuntamenti correnti

C:\fakepath\LoggaWiggler _park-guell_mosaico_pixabay.jpg

Corsi ad iscrizione

​Carisma e carismi nella vita della Chiesa

Corso di approfondimento

Diocesi di Mantova novembre 2021-giugno 2022

Diocesi di Mantova 9-12

Diocesi di Mantova Mantova - Seminario

All’interno del Corso di specializzazione sulla vita consacrata, esperienza che sta dando frutti buoni in tante realtà nelle quali la vita consacrata vive ed opera, è maturato il desiderio di offrire una nuova possibilità di approfondimento e aggiornamento.

Verrà quindi realizzato un percorso in 4 tappe inerente la dimensione ecclesiale del carisma, dal titolo 'Carisma e carismi nella vita della Chiesa'.
La proposta è rivolta a tutta la comunità cristiana, in modo particolare alle molteplici realtà di vita consacrata.
Gli incontri si terranno il sabato mattina, sia in presenza che in streaming. La modalità sarà sia frontale che laboratoriale.

Per chi partecipa al corso di Specializzazione sulla Vita Consacrata gli incontri sono già inclusi.
E' prevista un'offerta di:
- 15 € per chi partecipa al singolo incontro
- 50 € per chi partecipa a tutti 4

Per informazioni e iscrizioni: specializzazione@issrmn.it

documenti