Appuntamenti correnti

C:\fakepath\Corso2019 UL.jpg

Corsi ad iscrizione

Corso estivo per animatori musicali della liturgia

Diocesi di Mantova 28 luglio - 4 agosto 2019

Diocesi di Mantova Fognano (RA)

iscriviti on-line

Esperienza di formazione per chi svolge un servizio musicale nelle comunità cristiane: animatori del canto, direttori di coro, coristi, salmisti, organisti, chitarristi, strumentisti...

Il Corso è articolato su più livelli, con attività comuni / specifiche / a scelta.

Presso: Casa di accoglienza Istituto Emiliani - Suore Domenicane del SS. Sacramento, Via Emiliani, 54 - 48010 Fognano (Ravenna)

Requisiti per partecipare:

svolgere un servizio liturgico-musicale in una comunità cristiana o prepararsi a farlo

avere almeno 16 anni d'età (corso base);

allegare all'iscrizione una breve presentazione da parte del Parroco / responsabile di comunità

Ospitalità in camere da 2 - 4 letti; servizi e docce in camera. È necessario portare anche lenzuola, federa e asciugamani.

Quota d'iscrizione: € 330,00 (€ 250,00 per gli studenti)

Termine iscrizioni: 30 Giugno 2019. Dopo tale data verificare la disponibilità dei posti.

PER INFORMAZIONI: info@universalaus.it

Referente: don Paolo Gozzi - Tel. 345 9111464 (solo SMS o Whatsapp)

Ulteriori dettagli e modulo d'iscrizione on-line su

documenti