Appuntamenti correnti

Scuola di evangelizzazione Sant'Andrea

Diocesi di Mantova 20-22/03/2020

Diocesi di Mantova ​Rivalta sul Mincio

Ritiro spirituale che mira a riscoprire la vita nuova che l'amore di Gesù ci offre. Attraverso una serie di insegnamenti biblici e di esperienze, si è invitati ad un incontro personale con Gesù per rimotivare la propria fede.

Il percorso è aperto a tutti, per un massimo di 25 partecipanti. Si tiene a Rivalta sul Mincio, presso il Centro Pastorale Parrocchiale (Via Francesca, 72). Inizio del corso venerdì ore 20,00 (già cenati), conclusione domenica alle ore 18.30. Sabato e domenica mattina il ritrovo è alle ore 8.30. E’ richiesta la partecipazione continuata a tutte le giornate.

E' previsto, un servizio di baby-sitter e di animazione per i figli.
Importante: portare la bibbia

Il contributo dell’intero Corso per ogni persona adulta è di € 30,00 (pranzo del sabato e della domenica)
Per i figli si chiede un contributo per i pranzi, a seconda dell'età.

Iscrizioni:
chiamando il 333 114 2501 (Katia) oppure 327 388 3337 (Angelica)
scrivendo a equipe.nuovavita@gmail.com
oppure recapitando la scheda di iscrizione cartacea (in allegato) alle parrocchie di Castel D’Ario (don Daniele) o di Pegognaga (don Flavio)

documenti