Appuntamenti correnti

C:\fakepath\tela.jpg

Famiglia

Famiglie con figli nel disagio

Incontri per la spiritualità famigliare

Diocesi di Mantova 15/12/2017

Diocesi di Mantova 20.00 - 23.00

Diocesi di Mantova Santuario della Madonna delle Grazie

PROGRAMMA

Per tutto il tempo della preghiera alcuni sacerdoti saranno a disposizione per la riconciliazione e l'ascolto

Recita del Santo Rosario

Messa presieduta dal Vescovo Marco

Adorazione Eucaristicae testimonianza dei giovani della comunità Shalom

Venerdì 15 dicembre prossimo, il percorso mensile di spiritualità familiare con il Vescovo Marco Busca al Santuario delle Grazie, propone una speciale attenzione alle famiglie con figli nel disagio. Sono numerose oggi le famiglie in difficoltà con figli che si sono persi dietro idoli falsi e menzogneri. In questa occasione l’animazione è affidata ad alcuni giovani della comunità Shalom di Rovato, una comunità di recupero dalle tante forme di dipendenza, basata sulla forza risanatrice di Dio Padre, che i giovani coinvolti imparano ad amare e di cui sperimentano ogni giorno la grazia. E’ questo lo stile educativo scelto e voluto da suor Rosalina fondatrice e responsabile di questa comunità. L’incontro intende coinvolgere tutta la comunità cristiana nell’accompagnamento con la preghiera e con la solidarietà.