Appuntamenti correnti

In preparazione alle esperienze estive 2019

Diocesi di Mantova 25-26/05/2019

Diocesi di Mantova Mantova - Punto Giovani

Anche quest'anno l'Azione Cattolica di Mantova propone una due giorni di formazione educatori in preparazione alle esperienze estive 2019. Un'occasione di incontro e confronto aperta a tutti, in vista dei campi estivi di qualunque tipologia.

Da sabato 25 maggio, ore 9.30, a domenica 26 maggio, ore 14.30, presso il Punto Giovani della Diocesi di Mantova (piazza S. Leonardo).

Si tratta di un appuntamento rivolto a tutti gli educatori che si stanno preparando per qualunque tipo di esperienza estiva (campo scuola, pellegrinaggio, uscita...) che vuole mostrare e condividere lo stile dell'educatore di AC, aprendo la possibilità di confronto a tutti i diversi stili.

Sarà dunque strutturata con un taglio generale, non prettamente associativo, affinché sia rivolta proprio a tutti. Nello specifico si tratterà di metodi educativi per veicolare la Parola ai ragazzi che verranno affidati, attraverso intriganti modalità come un avvincente dibattito e alcune interessanti testimonianze.

Quota di partecipazione: 20€

Info o adesioni entro domenica 19 maggio a:
giovani@azionecattolicamantova.it - 347.519 8657

documenti