Appuntamenti correnti

_DSC6834.JPG

Il Discepolato

Il 1 settembre a Castiglione delle Stiviere la tradizionale giornata di fraternità

Diocesi di Mantova 01/09/2018

Diocesi di Mantova 08.45

Diocesi di Mantova Castiglione delle Stiviere - Scuola Media Pascal

Com’è ormai consuetudine da qualche anno, il Servizio diocesano per la Vita Consacrata invita le religiose, i religiosi e le persone di vita consacrata ad una giornata di scambio fraterno che introduca nel cammino ecclesiale che si sta per intraprendere insieme.
Quest’anno l'appuntamento è fissato per sabato 1 settembre a Castiglione delle Stiviere in onore al 450° anniversario della nascita di san Luigi Gonzaga, presso l'Aula Magna delle Scuole Media Pascal.

Titolo della giornata sarà "Il Discepolato", la relatrice Sr. Paola Grignani (Suore Maestre Dorotee di Venezia).

Questo il programma:
ore 8.45 accoglienza
ore 9.00 preghiera
ore 9.15 Relazione e lavoro insieme
pausa
ore 11.45 Celebrazione eucaristica al Santuario di San Luigi
ore 12.45 breve visita al museo e spostamento in auto x il pranzo
ore 13.00 pranzo insieme al Castello

Per chi intendesse partecipare al pranzo (8 Euro a testa), è necessario renderlo noto entro il 20 agosto, e così anche presentare le eventuali necessità di trasporto, scrivendo a questa mail: sorellaemadre@gmail.com