"Il dono della Vita", due giorni di incontri, testimonianze ...

">

Appuntamenti correnti

paoloVI_Manila.jpg

Famiglia

Il dono della Vita

In occasione della Solennità di Santa Margherita

Diocesi di Mantova 21 e 22 luglio 2018

Diocesi di Mantova Dalle 18.30 del sabato

Diocesi di Mantova Brede di San Benedetto Po

Le Sorelle di San Francesco e il Centro di aiuto alla Vita "Donne per la vita" invitano tutti a "Il dono della Vita", due giorni di incontri, testimonianze e preghiera per l'intercessione del beato papa Paolo VI. Per l'occasione sarà presente una sua reliquia. Saranno raccolti fondi a favore di Leonardo Ferri, affetto da SMA1.

Per informazioni è possibile contattare le Sorelle di San Francesco al numero 0376.612263.

Programma:

- Sabato 21 luglio

18.30 Vespri

20.45 don Gionatan Giordani (diocedi di Reggio Emilia - Guastalla) - presentazione storico spirituale della vita di G.B.Montini; testimonianza di Vanna Pironato e Alberto Tagliaferro, genitori di Amanda, che hanno ricevuto il dono del miracolo della vita per intercessione del beato Paolo VI.

- Domenica 22 luglio

10.15 S.Messa presieduta da Mons. Egidio Faglioni, della diocesi di Mantova.

18.00 Solenne adorazione eucaristica presieduta da don Bruno Ghiroldi, della diocesi di Mantova, ordinato sacerdote dal beato Papa Paolo VI; testimonianza di Mery Paganini e Nicola Falavigna, genitori di Clelia Maria, che hanno scelto la vita.

documenti