Appuntamenti correnti

C:\fakepath\Pellegrinaggio-Regionale-AC.jpeg

Azione Cattolica

Il vescovo saluta e benedice i giovani di AC

all'inizio del pellegrinaggio regionale sulla figura di don Mazzolari

Diocesi di Mantova 25/04/2019

Diocesi di Mantova 15.00

Diocesi di Mantova Mantova - Basilica di Sant'Andrea

Anche quest’anno i Settori Giovani diocesani dell’Azione Cattolica della Lombardia hanno unito le forze per organizzare un pellegrinaggio regionale, per tutti i giovani - aderenti e non - dai 18 ai 30 anni.

Quest’anno l’esperienza si svolge proprio in terra mantovana.

#OnTheRoad dal 25 al 27 aprile da Mantova a Bozzolo sui passi di don Primo Mazzolari.

Condividendo fatiche e bellezze, tre giorni di cammino tra Mantova, Grazie, Rivalta e Bozzolo.
Partenza giovedì 25 aprile alle 15 dalla Basilica di Sant’Andrea, con il saluto e la benedizione del vescovo Marco.
Primo momento di riflessione presso il santuario delle Grazie, con una meditazione sul ‘Fiume’. Il secondo giorno riflessione sulla ‘Pianura’. A Bozzolo, presso la fondazione don Primo Mazzolari, riflessione sulla ‘Cascina’.