Appuntamenti correnti

Diocesi di Mantova 17/11/2019

Diocesi di Mantova 15.30

Diocesi di Mantova Quistello - Via Vittorio Veneto, 23

In occasione della 3^ Giornata mondiale dei poveri, l'Associazione San Benedetto Onlus - Centro di Ascolto Caritas - invita a festeggiare i 20 anni dalla sua fondazione e l'inaugurazione dell'emporio solidale 'Il tassello' nella sede di Quistello, sostenuto da Caritas Italiana con Fondi CEI 8xMille.

Grazie a questa nuova formula di distribuzione degli aiuti alimentari (con punteggi al posto dei prezzi per i  vari prodotti), le famiglie potranno scegliere con ancora maggior dignità e responsabilità i beni di prima necessità a loro più utili sugli scaffali della bottega.

Chi desidera contribuire a questa nuova opera di carità a servizio dei nuclei più fragili delle comunità di San Benedetto Po, Quistello, San Giacomo e Quingentole può farlo mettendo a disposizione tempo di volontariato (per gestione magazzino alimentare e bottega solidale), offerte in denaro o beni di prima necessità.

Per info: 0376.618977 o sanbenedetto.onlus@tiscali.it

documenti