Appuntamenti correnti

madrid-preparativos-matrimonio-cristiano-2.jpg

Percorsi in preparazione al matrimonio

Incontri di preparazione al matrimonio

Presso il Centro Pastorale “Castello” a Castiglione delle Stiviere

Diocesi di Mantova 4-29/03/2020

Diocesi di Mantova 20.45

Diocesi di Mantova Castiglione delle Stiviere

Dal 4 al 29 marzo 2020 l’Unità Pastorale Aloisiana propone il primo ciclo di incontri in preparazione al matrimonio.

Il secondo ciclo è previsto a partire dal 7 ottobre 2020.
Gli incontri per ciclo sono nove, con 2 appuntamenti settimanali – mercoledì e venerdì – dalle ore 20,45 alle 22,30 presso il Centro Parrocchiale Castello, in Via San Carlo Borromeo 1, Castiglione delle Stiviere.
Nell’ultimo incontro di domenica 29 marzo le coppie sono invitate alla celebrazione eucaristica comunitaria, nella quale saranno coinvolte nella animazione.
Ci aiuteranno in questo cammino alcune persone particolarmente competenti, ma sarà soprattutto la partecipazione viva delle coppie che qualificherà gli incontri.
Ai partecipanti viene chiesto di portare la Bibbia, e ogni incontro è preceduto o seguito da un momento di preghiera e riflessione biblica.
I giorni sono: 4-6-11-13-18-20-25-27-29 marzo 2020.

Per Informazioni e iscrizioni:
Segreteria parrocchiale: 0376 638037
Mail: info@aloisiana.it