Appuntamenti correnti

Incontro cresimandi

Diocesi di Mantova 7/03/2020

Diocesi di Mantova Mantova

Come già sperimentato lo scorso anno, il tradizionale evento dei cresimandi non è più unitario, ma i gruppi saranno divisi in tre date: 7 marzo, 21 marzo e 4 aprile.

La suddivisione dei gruppi è stata fatta sulla base dei numeri dei partecipanti dello scorso anno, per garantire la massima organizzazione e sicurezza di tutti. Abbiamo cercato anche di tenere conto delle necessità di chi si organizza con le parrocchie vicine per i viaggi.

Vi invitiamo a cercarvi nella tabella allegata per scoprire in quale data vi aspettiamo!

Se una parrocchia non dovesse ritrovarsi nell'elenco può contattate l'ufficio di Pastorale giovanile per essere aggiunta (pastoralegiovanile@diocesidimantova.it, 0376 402276).

documenti

Elenco suddivisione parrocchie