Appuntamenti correnti

C:\fakepath\20210114 CNAL.jpg

​La dignità umana tra diritti universali e cittadinanze plurime

Incontro organizzato da CNAL

Diocesi di Mantova 14/01/2021

Diocesi di Mantova 17.30

Diocesi di Mantova On line

L’impegno ad approfondire la "Fratelli tutti", e a vivere di conseguenza, ci convoca quest’anno in un cammino di formazione congiunta.

Il 14 gennaio si terrà il primo di una serie di appuntamenti CNAL che, con cadenza mensile (possibilmente il secondo giovedì del mese), saranno organizzati da due associazioni, nel desiderio di dare a tutte le realtà associative aderenti alla Consulta una possibilità di partecipazione e di servizio.

L'incontro del 14 gennaio si svolgerà dalle 17,30 alle 19 sulla piattaforma Zoom e sul canale Facebook della CNAL, e sarà organizzato dal CIF e dall’Istituzione Teresiana, sul tema «La dignità umana tra diritti umani universali e cittadinanze plurime». La relazione durerà al massimo 40 minuti, così da dare ampio spazio al dialogo e al confronto.

Sulla locandina/programma dell’evento è indicato il link per il collegamento (non è necessario possedere un account Facebook).