Giovani
14-15/05/2022
Castiglione delle Stiviere
Ritorna La Parte Migliore: tre fine settimana per crescere nel rapporto con Dio, imparando a pregare con la Scrittura, in amicizia con i fratelli. L’esperienza è rivolta a giovani dai 18 ai 35 anni.
Se la tua vita ha bisogno di prendere una direzione o vuoi riconoscere la presenza di Dio nel tuo quotidiano questi giorni fanno proprio per te! Ogni giorno ci sarà l'opportunità di vivere momenti di silenzio, di catechesi e di preghiera, così come anche il confronto con una guida.
Il ritrovo è all'Eremo della Ghisiola (Castiglione delle Stiviere) circa dal pranzo del Sabato (ore 13), si prosegue per tutto il pomeriggio, la sera e si pernotta lì. Il giorno dopo l'esperienza prosegue fino alle ore 18 circa.
Queste le date dei tre weekend:
14-15 maggio
4-5 giugno
18-19 giugno
Per vivere appieno l'esperienza in un'ottica di percorso sarà necessario partecipare a tutti e tre i weekend!
Per info e iscrizioni: pastoralegiovanile@diocesidimantova.it