Appuntamenti correnti

C:\fakepath\locachiampo.jpg

Giovani

MDC DOTS - Chiampo

Domenica Vocazionale Adolescenti

Diocesi di Mantova 19 Marzo

Diocesi di Mantova 10:00-18:30

Diocesi di Mantova Santuario della Pieve di Chiampo (VI)


iscriviti on-line

I punti di sospensione, nei testi scritti, possono portare ad uno stallo oppure... preannunciare qualcosa di grande che viene dopo! 

Per tutti gli adolescenti (14-17 anni) che sentono una particolare attitudine alla profondità e desiderano passare una domenica assieme ad alcuni ragazzi di tutta la Diocesi, che condividono le stesse prospettive. 


Nel dot di Chiampo inizieremo il tema dell'Affettività da un punto di vista particolare: cosa significa donare tutto di sé a qualcun altro/a e, in particolare, ad un Altro?

PROGRAMMA

- Ritrovo al Santuario della Pieve di Chiampo (via Pieve, 170 - VI) alle ore 10.00

- Incontro con la Fraternità francescana, Santa Messa e attività

- Fine delle attività e partenza da Chiampo ore 18.30


Gli spostamenti saranno a carico dei partecipanti. Possono partecipare alla giornata anche gli accompagnatori. È possibile organizzarsi per Parrocchia o tra Genitori/Educatori. Se ci sono difficoltà non esitate a contattare l'Ufficio di Pastorale Giovanile o qualcuno dell'Equipe. 


Il pranzo sarà al sacco.


ISCRIZIONI

Attraverso il Portale Iscrizioni della Diocesi a questo LINK.

Istruzioni per l'accesso al Portale:

-Creare un ACCOUNT 

-Effettuare l'ACCESSO al Portale

-Cercare l'EVENTO "Meglio dico Si Dots - Chiampo" 

-Compilare l'iscrizione

Diocesi di Mantova
Diocesi di Mantova