Appuntamenti correnti

C:\fakepath\tour3_locandina.jpg

MEGLIO DICO SI - TOUR @ UP "OGLIO PO"

Domenica Vocazionale per Adolescenti

Diocesi di Mantova Domenica 3 Aprile

Diocesi di Mantova 09.00 - 18.00

Diocesi di Mantova San Matteo delle Chiaviche

iscriviti on-line

Il TOUR è in cammino verso zone nuove! Ci addentreremo nel bel paesaggio dei fiumi per un'esperienza di una Domenica nel creato, guidati dalla Parola di Dio e nelle relazioni

Questo incontro è per tutti i ragazzi adolescenti che desiderano approfondire la propria fede e il proprio cammino personale nell'amicizia, nel gioco e nella preghiera. È possibile (e bello!) partecipare anche senza aver partecipato ad altri incontri.

Ritrovo a San Matteo delle Chiaviche, Chiesa Parrocchiale (Via Cadorna, 18) alle ore 9.

Buona parte della giornata prevede un cammino a piedi: servirà un equipaggiamento adeguato (scarpe e vestiti comodi, zainetto, K-Way). In più portare anche qualcosa per scrivere!

Il tutto si concluderà a Canicossa alle ore 18. Se sono rimaste delle macchine a San Matteo qualcuno vi porterà a recuperarle.

Scarica l'iscrizione qui sotto e mandala a iscrivitipgvmn@gmail.com

PER PARTECIPARE è necessaria la Certificazione Verde Rafforzata.

Ultima fermata del TOUR: Castel Goffredo (8 Maggio)

documenti

Scarica il Modulo e invialo