Appuntamenti correnti

C:\fakepath\Maria.jpg

Famiglia

Oasi di spiritualità per famiglie

Diocesi di Mantova 28/10/2018

Diocesi di Mantova 15.00 - 18.00

Diocesi di Mantova parrocchia di San Silvestro

Gli incontri per famiglie organizzati dalla Pastorale famigliare diocesana - dopo un anno di appuntamenti mensili al Santuario delle Grazie - diventano itineranti. Il primo appuntamento nei vicariati sarà domenica 28 ottobre presso la parrocchia di San Silvestro di Curtatone.

L'inizio è per le ore 15, con un'attività di riflessione e confronto per le coppie, organizzata dall'equipe diocesana. Nel frattempo si svolgerà un'animazione parallela per i bambini.

Alle 17 ci sarà la Santa messa nella chiesa parrocchiale, presieduta dal vescovo Marco (per l'occasione è sospesa la consueta celebrazione delle ore 18).

L'incontro è aperto a tutte le famiglie del vicariato Santa Famiglia ma anche delle zone limitrofe.

L'appuntamento successivo sarà per domenica 18 novembre a Villa Poma.