Appuntamenti correnti

C:\fakepath\battistero di Parma.jpg

Preghiera

Pellegrinaggio mariano con il vescovo Marco a Parma

L'incontro prevede la visita al battistero della cattedrale

Diocesi di Mantova 17/05/2018

Diocesi di Mantova Pomeriggio

Diocesi di Mantova Parma

Il consueto radunarsi e convergere dalle varie parrocchie e unità pastorali per il tradizionale Pellegrinaggio Mariano Annuale ci rende visibilmente Chiesa che riscopre la propria vocazione battesimale. Questa è la motivazione pastorale del pellegrinaggio a cui il vescovo invita, in special modo, le persone anziane delle nostre comunità cristiane.

Ricordiamo che dalle 14.00 alle 16.00 è possibile la visita al battistero della durata di 20 minuti circa. E' previsto un ingresso a piccoli gruppi, con guida da noi contattata. Prevedere una spesa di € 2,00 pro-capite, da versare agli organizzatori del pellegrinaggio onde evitare disguidi.

Si chiede cortesemente di segnalare la propria partecipazione alla segreteria pastorale tel. 0376/402259 o 0376/402267