Appuntamenti correnti

Guidato dal vescovo Marco

Diocesi di Mantova 12-21/08/2020

Diocesi di Mantova Terra Santa

Alcune delle tappe previste: Gerusalemme, Betlemme, deserto del Negheb, zona del mar Morto, Qumran, Samaria, Cafarnao, Nazareth, Galilea, Tabor.

Il costo dell’esperienza - 1000 € - comprende: trasferimento a Milano/Malpensa, passaggio aereo con volo di linea classe turistica, tasse d’imbarco, trasferimento bus in Israele. Alloggio in istituti religiosi o alberghi di seconda categoria in camere multiple. Trattamento di mezza pensione con la cena del primo giorno e la colazione dell’ultimo giorno. Tour in bus, escursioni, visite e ingressi come da programma. Guida biblica abilitata dalla Commissione dei pellegrinaggi in Terra Santa, assistenza sanitaria e assicurazione bagaglio.
Non comprende: Bevande, mance, polizza annullamento viaggio, extra personali, tutto quanto non menzionato nella voce precedente.

Possono partecipare tutti i ragazzi che alla partenza abbiano compiuto 17 anni; chi ha più di 35 anni potrà partecipare solo se accompagnatore di un gruppo parrocchiale.

Termine iscrizioni: 22 febbraio 2020. Oltre tale data il prezzo potrebbe avere variazioni.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato e versare una caparra (non restituibile) di € 300.

NB: causa accordi con le compagnie aeree l’esperienza ha un numero limitato di posti disponibili. Al raggiungimento di tale numero si cercheranno nuovi accordi con possibili variazioni del costo a seconda delle richieste.

documenti