Appuntamenti correnti

C:\fakepath\fidanzati coppia giovani.jpg

Preghiera

Santa messa con i fidanzati

Presieduta dal vescovo Marco

Diocesi di Mantova 23/05/2021

Diocesi di Mantova 20.30

Diocesi di Mantova Santuario delle Grazie

“ Il vescovo Marco aveva il desiderio di poter incontrare personalmente i fidanzati, così abbiamo pensato di convocarli al Santuario delle Grazie”. Così ci racconta Claudio Amerini, marito di Flavia Avona, entrambi direttori del centro diocesano per la pastorale famigliare. “Mentre andavamo maturando l’incontro – prosegue Claudio – abbiamo scelto di invitare non soltanto i giovani che hanno già l’idea del matrimonio, ma anche quelli che nella loro vita stanno vivendo una storia significativa che ritengono davvero importante”.

La messa sarà animata dal gruppo di animazione liturgica musicale “Cuori stonati” che da alcuni mesi accompagna il vescovo negli incontri dedicati alle coppie di fidanzati e sposi.