Appuntamenti correnti

C:\fakepath\logo anno pastorale2019_20.jpg

Preghiera

Settimana della Chiesa mantovana: serata introduttiva

"Ed ecco, è cosa molto buona"

Diocesi di Mantova 9/09/2019

Diocesi di Mantova 20.30

Diocesi di Mantova Mantova - Cattedrale

Relazione teologica dei coniugi Proietti dell'Ufficio nazionale di Pastorale della famiglia.

Pierluigi e Gabriella Proietti, sposi, genitori e nonni, sono membri dell'equipe che conduce il "Centro di Formazione e consulenza familiare Betania", associazione che opera nell'ambito della pastorale familiare al servizio della Diocesi di Roma. Da circa 15 anni sostengono e accompagnano persone con disagi relazionali e coppie in difficoltà, attraverso un ascolto attento e un percorso di riscoperta della relazionalità e dell’alleanza nella coppia. Da ottobre 2017 sono la coppia collaboratrice del Direttore dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia della CEI. Nel novembre 2015 sono stati chiamati a portare la propria esperienza di vita a Papa Francesco in occasione del convegno ecclesiale di Firenze.

Chi fosse impossibilitato ad essere fisicamente presente in Duomo potrà seguire la serata in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi.

Per farlo è sufficiente disporre di una connessione a Internet e accedere a YouTube, anche tramite questo link, dalle 20.30.