Appuntamenti correnti

C:\fakepath\pexels-jonas-von-werne-fuochi artificio.jpg

Una fede col botto

Esperienze invernali per i giovani

Diocesi di Mantova 26/12/2021-02/01/2022

Diocesi di Mantova Monte Bondone

La Pastorale giovanile e vocazionale propone tre esperienze per i giovani, che possono essere vissute con il proprio gruppo parrocchiale o da soli.

Dal 26 al 29 dicembre

Proposta per giovani dai 17 ai 25 anni, in continuità con il percorso “Punti di controllo”. Tre giorni di orientamento, per tornare al centro di te stesso.

Dal 29 al 31 dicembre

Dai 25 ai 35 anni: PASSO A DUE. Dare un senso al cuore. Alcuni passi da amare.

La vita è una danza creativa, che genera vita un passo dopo l’altro. Questi passi generativi sono il frutto di un’intesa, di una relazione. Impariamo a dare un senso al cuore scoprendo come il nostro corpo e la nostra affettività sia in realtà la chiave d’accesso a Dio stesso. Lui ci riempie del suo amore e ci permette di amare i passi di danza che sono la nostra vita. Sei curioso di approfondire questa parte di te? Questa è l’esperienza giusta per chiudere l’anno con una buona sintesi.

Dal 31 dicembre al 2 gennaio

Dai 25 ai 35 anni: CHIAMATA DI SERVIZIO. Percorso per amare nella propria comunità.

Noi siamo il tempo che dedichiamo agli altri. Quando sei in cerca della tua strada riconosci quanto è bello donare gratuitamente perché hai ricevuto gratuitamente: sia da solo che come coppia la Vocazione sfocia sempre nel servizio. Se ti stai (o vi state) interrogando su come amare all’interno della tua comunità, come spendere l’Amore che Dio ti sta (o vi sta) donando per amare chi Lui vi affida, questi giorni fanno proprio per te. Quale occasione migliore dell’inizio di un nuovo anno per impostare nuove mete?

Iscrizioni via mail a iscrivitipgvmn@gmail.com entro mercoledì 8 dicembre.

In allegato i dettagli e il modulo di iscrizione.

documenti

Modulo di iscrizione